Come ordinare
Avete un negozio o uno showroom?
No, vendiamo unicamente online offrendo i nostri prodotti a un prezzo accessibile senza rinunciare alla qualità. Siamo consapevoli che è importante poter vedere un prodotto dal vivo prima di fare un acquisto. Ti offriamo quindi la possibilità di ordinare fino a 10 campioni gratuiti, in modo che tu possa scoprire il materiale e il colore dei nostri prodotti e selezionare quello più adatto alla tua casa. Il nostro Servizio Clienti è a disposizione per rispondere a tutte le tue domande.
L'IVA è inclusa nei prezzi esposti?
Sì, i prezzi esposti sono comprensivi di IVA.
Come posso ordinare?
Online tramite il sito web
- Scegli un prodotto
- Inserisci le dimensioni e scegli eventuali opzioni ed elementi di personalizzazione
- Aggiungi il prodotto a carrello e, se lo desideri, continua pure con lo shopping
- Quando il carrello è completo, procedi al pagamento
Telefonicamente
Chiama il nostro servizio clienti per ogni dubbio. In caso di poca dimestichezza con gli ordini online, il nostro customer service riempirà il carrello seguendo le tue indicazioni, inviandoti infine un link per completare l'acquisto con l'inserimento di dati bancari. Non appena ricevuto il pagamento, potremo mettere l'ordine in produzione.
Come posso pagare?
I pagamenti per gli ordini online vengono effettuati tramite GlobalPay, il nostro sistema di pagamento. Puoi scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:
- Carta di credito
- Carta prepagata
- PayPal
- Bonifico bancario intestato a Tuiss Italy srl, IBAN: NL17INGB0006604735 indicando il numero d’ordine.