02 21079688
Contatti
Dal Lunedì al Venerdì, 9:00-13:00 e 14:00-18:00
Carrello
Garanzia Misura Sicura
Con noi sei coperto
14 milioni di finestre decorate
24 anni di servizio eccellente
Campioni Gratuiti
La qualità accessibile a tutti

Il nostro servizio di consegna


Tracciamento online degli ordini

Traccia il tuo ordine in tempo reale con il nostro order tracker. Puoi seguirne le informazioni dalla produzione fino alla consegna. Se necessario, puoi stampare la ricevuta d'acquisto e scaricare le istruzioni di montaggio.


Consegna veloce e affidabile

La consegna in Italia è gratuita per ordini superiori a 400 €. I tempi di spedizione possono variare in base al tipo di prodotto ordinato. Una volta che il corriere avrà ritirato il tuo ordine, ti invieremo il numero di tracking. Puoi anche seguire il tuo ordine qui.


Dov'è il mio ordine?

Puoi seguire il tuo ordine dal nostro order tracker. Quando il tuo pacco sarà pronto per essere spedito ti invieremo anche un'e-mail con il numero di tracciamento.


Quali sono i vostri tempi di consegna?

I tempi di spedizione variano in base al prodotto e alla sua localizzazione. Facciamo del nostro meglio per consegnare nel più breve tempo possibile. Riceverai informazioni sulla data di consegna prevista.


Posso cambiare indirizzo di consegna?

Sì è possibile. Contattaci, ti spiegheremo come fare.


Dove consegnate?

Consegniamo a qualsiasi indirizzo in Italia. Tuttavia, la posizione di certe località potrebbe richiedere qualche giorno in più a causa di accessibilità ridotta.


Ricevo una notifica di spedizione?

Assolutamente sì. Non appena il tuo ordine sarà pronto per la spedizione, ti invieremo un'e-mail con la data di consegna programmata e il numero di tracking.


Cosa succede se non sono presente alla consegna?

Se non sarai presente alla consegna, il corriere potrà effettuare un secondo tentativo.


Il pacco è danneggiato, cosa devo fare?

Se il pacco risulta danneggiato esternamente alla consegna, puoi decidere di rifiutarlo indicando sulla bolla di consegna “danneggiato”.

Se invece ti accorgi del danno una volta aperto il pacco, contatta al più presto il nostro servizio clienti per trovare la soluzione più indicata.


Con quali corrieri lavorate?

Lavoriamo con UPS e BRT, a seconda del tipo di spedizione.


Cosa dicono di noi? Scopri i feedback dei nostri clienti.
Freccia su Torna all'inizio